Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies

 

GravityZone

 

 

Bitdefender GravityZone – Security for Virtualized Environments è un servizio di protezione antimalware studiato appositamente per proteggere i moderni datacenter, che ospitano macchine virtuali desktop o server, Windows o Linux.

 

Comprendi il vero significato della virtualizzazione

 

Basato su tecnologie sviluppate specificatamente per ambienti virtuali, Security for Virtualized Environments offre protezione non invasiva, leggera e altamente scalabile su ogni macchina virtuale, migliorando le prestazioni e risparmiando risorse cruciali che rimangono a disposizione per l’ambiente virtuale.

 

Benefici della soluzione

A differenza delle soluzioni tradizionali che richiedono intesi sforzi per proteggere un elevato numero di endpoint, GravityZone può scalare con facilità grazie alla sua architettura basata su una struttura virtuale. Bitdefender permette di ridurre i problemi prestazionali, gli sforzi e i costi hardware.


gravitySVE   1. Copertura di diverse piattaforme
GravityZone – SVE offre protezione ottimizzata per tutte le tipologie di hypervisor conosciuti - VMware vShield VMware ESXi, Citrix Xen, Microsoft Hyper-V, Red Hat KVM, Oracle VM. È possibile gestire diversi hypervisor da un singolo punto di controllo.
traditional vs virtualized oriente   2. Performance migliori negli ambienti VDI
Da test competitivi sulle prestazioni eseguiti con Login Virtual Session Indexer, (Login VSI), GravityZone – SVE è risultato essere il prodotto con il più basso impatto sulle applicazioni in esecuzione su ambienti virtuali.
   3. Riduzione dei costi grazie ad un più alto consolidamento dei server
GravityZone – SVE migliora il consolidamento fino al 30% se paragonato alle soluzioni antimalware tradizionali, abbassando inoltre la necessità di hardware specifico e il consumo di energia elettrica.
   4. Meno impegni per gli amministratori
La soluzione unisce una piattaforma di distribuzione e amministrazione semplice da utilizzare con i potenti motori di scansione antimalware, gestendo la soluzione tramite policy di protezione per rendere più lineari le operazioni di amministrazione si facilita così inoltre il rispetto delle politiche aziendali.
   5. Tecnologia numero uno
Riduci la perdita di dati e i rischi di attacco malware con la tecnologia più volte scelta come la migliore tra tutte.
   6. Gestione semplificata
Facile da implementare e gestire dalla console centralizzata web-based che agisce da unico punto di controllo per il personale IT.

 

Proteggere l’ambiente virtuale senza aumentare i costi operativi

 

Security for Virtualized Environments sfrutta meccanismi di caching intelligenti studiati per aumentare le prestazioni. Al contrario delle soluzioni antimalware tradizionali, Bitdefender centralizza tutte le funzioni di scansione e aggiornamento su un server virtuale dedicato, chiamato Security Server, che aiuta a ottimizzare esponenzialmente l’uso delle risorse critiche e diminuisce l’attività di I/O sugli host fisici.

Le aziende hanno piena libertà di distribuire uno o tutti e tre i servizi contenuti in GravityZone: Security for Virtualized Environments, Security for Endpoints, e Security for Mobile Devices.

 

 Bitdefender
Security for Virtualized Environments
 Bitdefender
Security for Endpoints
 Bitdefender
Security for Mobile Devices