Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies

 

 

1Shavlik empower1 1

Shavlik Protect + Empower è una soluzione di gestione delle patch, semplice da utilizzare, identifica le patch mancanti e le distribuisce in tutta l’azienda.

La maggior parte delle organizzazioni si focalizza solo sull'aggiornamento del sistema operativo dei server, tralasciando il resto.

Shavlik Protect + Empower va al di là del sistema operativo garantendo la distribuzione delle patch per i software di terze parti, dell'infrastruttura virtuale e garantisce la scansione delle patch per tutti i sistemi Windows e Mac OS in rete.

 
 

Basteranno 10 minuti per installarlo e configurarlo, nel giro di 30 minuti potrete incominciare ad aggiornare il vostro ambiente

 

maxresdefaultGestione completa delle Patch:

 

Sostiene l’intero sistema operativo e le centinaia di applicazioni di terze parti come Apple (iTunes, QuickTime), Oracle (Java), Mozilla (Firefox), Google (Chrome) e molte altre, applica le patch senza l'ausilio di agent per mantenere le macchine fisiche e virtuali sempre al sicuro.

Grazie all’impiego di agenti è invece possibile gestire le macchine degli utenti, garantendone la distribuzione anche alle macchine off-line o computer portatili che lasciano frequentemente la rete aziendale automatizzando i processi di distribuzione delle patch. E' possibile definire una politica di distribuzione che permette di valutare lo stato degli aggiornamenti identificando le patch mancanti che verranno automaticamente aggiornate risparmiando risorse e tempo, è possibile programmare i download delle patch e i successivi riavvii in momenti diversi assicurandosi così che il lavoro venga completato. Shavlik Protect+ Empower consente inoltre di creare le proprie patch personalizzate: con tale funzionalità è possibile estendere la copertura delle patch per i prodotti personalizzati e per le applicazioni di produzione propria.

 

 

Quanto è importante per voi avere un sistema automatizzato che garantisca la distribuzione delle patch? 

 



Gestione delle patch Cloud e oltre:

 

Protect Cloud DiagramOvunque sia la vostra macchina nel mondo con Shavlik Protect+Empower potrà mantenerla aggiornata, con con l’agente in Cloud è possibile eseguire la scansione delle macchine che non sono mai collegate alla rete.
Gli agenti configurati da Shavlik sono elementi distribuiti e quindi installabili su diverse macchine, possono effettuare azioni distinte e specifiche in modo indipendente e avere differenti politiche per ogni macchina all’interno dell’organico aziendale consentendo: la scansione e la distribuzione delle patch mancanti, la comunicazione dei risultati alla console locale, l'esecuzione di ITScript per raccogliere informazioni di inventario ed eseguire comandi in remoto.

Il supporto delle macchine virtuali Shavlik Protect + Empower si integra con VMware vCenter per rilevare e analizzare le macchine virtuali che sono online, offline e permette di patchare anche gli hypervisor Vmware ESXi e Hyper-V di Windows.

 

 

Quanto siete consapevoli dei rischi? con quanta risolutezza reagite ad una attacco informatico?

  
 
 

reportsdialog Reportistica Flessibile:

 

Una buona strategia per la gestione delle patch consiste nell'ottenere le giuste informazioni, una reportistica completa consente di avere sempre un accurato stato di valutazione delle patch in modo da poter condividere tali informazioni con le persone competenti, al fine di garantire l'adeguata conformità all’interno del sistema. Potrete beneficiare di più di 20 report dettagliati e specifici, Shavlik Protect + Empower offre la possibilità di personalizzare i propri report e la dashboard principale, fornendovi tutti i dati necessari per valutare lo stato della propria infrastruttura, inoltre potranno essere esportati in cinque diversi formati o inviati via e-mail.

 
Automatizza le attività IT: 
 
Shavlik Protect+Empower offre funzionalità che vanno al di là delle semplici attività di patching, potete utilizzare ITscripts di base e preconfigurati, utili ad eseguire alcune delle funzioni IT più comuni per la manutenzione, configurazione, generazione dell'inventario, supporto per le attività di amministrazione di rete e altro ancora. 
Inoltre Shavlik Protect + Empower offre ITScripts aggiuntivi e la possibilità di personalizzarli e crearne di nuovi, modificarli e configurarli,
al fine di ottenere ulteriori informazioni hardware e software di ogni sistema, qualsiasi comando sia possibile eseguire tramite uno script Powershell è possibile eseguirlo anche con ITScripts in Shavlik Protect + Empower. 
 
 

  Sapreste garantire una totale copertura di tutte le patch Microsoft e di tutte le centinaia di applicazioni di terze parti normalmente utilizzate?

Scopri la lista completa delle applicazioni supportate

 

 
FebruaryPatchTuesday2016SumGestione delle patch per i sistemi operativi Windows:
 
Patch per tutte le Workstation e i server Microsoft Windows in un'unica soluzione. Ridurre i tempi di lavoro per l’aggiornamento delle patch nel sistema aziendale significa poter destinare risorse e tempo risparmiato in altre attività e progetti che porteranno benefici e guadagno all’azienda.
Shavlik Potect + Empower facilita e velocizza la distribuzione delle patch per tutti i sistemi Microsoft, l’esperienza ventennale nella fornitura delle patch ha permesso a Shavlik di garantire ai propri clienti patch testate e quindi sicure, inoltre il lavoro di patching risulta notevolmente velocizzato, garantendo all’intero sistema aziendale un elevato standard di sicurezza.
 
 
 
 
Gestione delle patch per applicazioni di terze parti:
 
Patch Microsoft Windows, Mac OS, e di terze parti in una sola soluzione.
Nel 75% dei casi, gli  attacchi avvengono utilizzando le vulnerabilità dei software non patchati, questo pericolo potrebbe essere evitato applicando le patch con regolarità e costanza.  
Molto spesso in azienda si concentrano gli sforzi per aggiornare i sistemi Microsoft tralasciando tutto il resto, tuttavia in azienda vengono untilizzare molte applicazioni di altri produttori.  
 
 
  

Con Shavlik Protect + Empower risparmierete tempo poiché basteranno pochi minuti a settimana per garantire una totale e completa distribuzione delle patch

 

 

download
 

Empower può essere implementato in modo indipendente come componente aggiuntivo per Shavlik Protect

 
Empower option04Social 2FacebookGestione delle patch su Mac OS:
 
Anche se normalmente l’ambiente IT è prevalentemente costruito da Workstation e server Windows, non è raro trovare sistemi Mac OS in uso, analogamente ai sistemi Windows anche questi sistemi devono necessariamente essere aggiornatii.
         
Shavlik Empower aggiunge all’inventario la gestione e quindi la distribuzione delle patch per Mac OS. Agenti cloud-based offriranno informazioni dettagliate sullo stato dei vostri sistemi Mac OS tenendovi informati sul livello di aggiornamento delle Patch.
Empower predispone una dashboard web-based, che faciliterà e migliorerà la gestione e distribuzione delle patch, garantendo così una maggiore sicurezza per la propria azienda.

 

Prodotti Aggiornabili

Scopri quali prodotti può aggiornare Shavlik Protect

Accedi alla lista

Risorse Shavlik Protect